In questo momento strano e difficile, obbligati ad annullare molte delle nostre attività, eventi, incontri, vogliamo rilanciare l’importanza e la bellezza delle relazioni.
Vieni al secondo aperitivo di Ong 2.0.
Virtuale, certo, perché possiamo farlo solo online, ma non per questo meno reale. Ci incontreremo e ci conosceremo, scambieremo contatti e idee.
Il 25 marzo abbiamo lanciato il primo aperitivo virtuale di Ong2.0 ed è stato un vero successo! Insieme abbiamo sperimentato quanto sia bello incontrarsi a piccoli gruppi, in una veste informale e rilassata. Poco importa se il tutto avviene solo online. Per questo motivo, siamo impazienti di ripetere l’esperienza!
Molti sono gli argomenti d’interesse e di discussione che sono emersi nel primo incontro, per cui questa volta vorremmo provare a creare dei piccoli gruppi tematici per favorire lo scambio tra chi è appassionato, interessato o lavora in un certo settore. Nulla di troppo strutturato o “serioso”, si tratta sempre di un aperitivo.
Niente discorsi impegnati e noiosi, ci troveremo per presentarci o conoscerci meglio, bere qualcosa insieme (obbligatorio portare con sé davanti alla webcam qualcosa da bere e da mangiare :), creare relazioni nuove o approfondire quelle esistenti. Perché è importantissimo condividere nuove idee e magari progettare nuove attività per i prossimi mesi, quando tutto tornerà normale.
COME FUNZIONA
Ci troveremo online nella nostra aula webinar ma ci divideremo subito in piccoli sottogruppi in base agli interessi espressi dalla compilazione di questo questionario. Bicchiere alla mano, inizierà la conversazione, libera e informale. Sarà un’occasione per presentarci, raccontare i lavori che facciamo, raccontarci come stiamo vivendo questo momento particolare, scambiare contatti e magari nuove idee e proposte. Proprio come faresti a un aperitivo.
CHI E’ INVITATO
Tutti gli amici di Ong 2.0 che in questi anni nei più svariati modi ci hanno aiutato a costruire le attività della community. Tutti appassionati di innovazione sociale e cooperazione internazionale. Ci saranno studenti, docenti, progettisti, finanziatori. Tanti o pochi, esperti o no non ha importanza, l’importante è aver voglia di incontrarsi, passare una piacevole serata insieme e soprattutto… divertirsi!
Ti interessa? Hai voglia di passare una serata con noi in allegria?
Faccelo sapere.
SEGNATI QUI PER PARTECIPARE
Siamo certi che insieme esorcizzeremo la paura per questo venerdì 17!